Carta del Mese

Ogni 3 mesi al Ristorante Nuovo Nando viene proposto un menù legato alla stagionalità e alla territorialità dei prodotti per assicurare sempre la freschezza degli ingredienti e la pienezza dei sapori.
L’ idea alla base della cucina del Ristorante Nuovo Nando è un dolce connubio tra l’estro dello chef e le ferme radici nella ricca tradizione gastronomica italiana.

Il menu ideato di volta in volta dallo chef Fabio reinterpreta le materie prime legate alla stagionalità, trasformandole in piatti davvero originali.
L’ispirazione viene dal territorio ricco di proposte, un’opportunità e uno stimolo per affrontare le sfide al buon gusto che sebbene siano più impegnative vengono premiate nel tempo dalla soddisfazione dei clienti che tornano ogni volta per ripercorrere il loro personale viaggio armonioso tra sapori, profumi e buona compagnia.
La Cantina dei Vini, 180 etichette italiane con una particolare attenzione a quelle provenienti dal Trentino Alto Adige, rivela tutta la passione e l’attenta ricerca nel donare delle vere e proprie emozioni da bere.

 

 

_MG_8042 _MG_8038 _MG_8017 _MG_7996