Cucina

Il Ristorante Nuovo Nando a Brescia è un’occasione.
Un’occasione per riscoprire la cucina tipica italiana, le ricette originali in particolare quella della tradizione trentina e bresciana, in un viaggio del gusto alla scoperta delle eccellenti materie prime usate e dei sapori spesso dimenticati, come il prosciutto cotto affumicato “in casa“. I gustosi antipasti di Nuovo Nando sono serviti su taglieri, affettati al momento e accompagnati da delizie sott’olio e squisite composte; e poi esclusivi primi, risotti, strangolapreti, casoncelli, canederli e vere e proprie specialità di carne, cotta alla griglia, selezionata direttamente dai migliori allevamenti, la cui qualità è garantita e la provenienza, americana, australiana, irlandese, rigorosamente controllata.
Anche i dolci rigorosamente fatti in casa reinterpretano il patrimonio gastronomico combinando i sapori primari e giocando sui contrasti.

 

La cucina di Fabio è una sintesi felice di buon gusto, precisione e creatività: un’estrema attenzione alla qualità, per soddisfare al meglio la responsabilità grande che ogni chef ha in Italia, la buona cucina, quella vera. Al fianco di Fabio lavorano validi collaboratori che grazie ad un bel gioco di squadra danno vita a piatti sfiziosi che parlano a tutti i palati, anche i più fini.
All’ingresso troverete un banco di formaggi selezionati e pregiati salumi, e una vetrinetta con prodotti preparati dallo chef Fabio: marmellate di frutta e verdura, vasetti sott’olio di funghi e carciofi e altre piccole leccornie, limoncello, che potrete acquistare per portare a casa un po’ della bontà di Nuovo Nando.

 

image3slide _MG_8078 _MG_8056